19° uscita Momo Trekking Le colline del Prosecco e i Marroni di Combai 26 Ottobre 2019

ISCRIZIONI CHIUSE 
L'uscita di fine ottobre 2019 unisce l'amore per il territorio a quello per l'enogastronomia, vero patrimonio dei nostri territori, recentemente premiati con il riconoscimento Unesco! 
Si andrà a Combai - Miane (TV) ad affrontare due percorsi facili ma che parlano di questi territori così ricchi di storia e tradizione. 
Siamo nel pieno del periodo del "foliage" e anche nel pieno svolgimento della festa dei marroni IGP di Combai. 
Proprio per questo andremo di sabato, il che ci garantirà una gita in tranquillità e la possibilità di pranzare al "Contadin" locale buonissimo di Combai famoso per lo spiedo. 
Pensando a questo momento di convivialità il percorso si farà tutto di mattina, per permettere poi, a pranzo, e dopo, di socializzare con i nostri cugini del Trekking Arcobaleno LGBT FVG, che, per l'occasione, e per la prima volta (speriamo di una serie) si uniranno a noi in questa camminata piacevole!  Nel pomeriggio potremo visitare il paese e la festa ed assaggiare le famose caldarroste e il Verdiso (vino locale molto giovane). 
 
Il percorso sarà l'unione dei due percorsi classici della zona: la strada de la Fan e la strada del Verdiso. Tre ore e mezza di cammino con un dislivello contenuto per permetterci di arrivare alle 13.30 al "Contadin" per pranzo.
 
Partenza da Padova ore 7:00 da Mediaworld 
Ritrovo a Combai ore 9:45 per partire con il nostro percorso.
Il pranzo costerà attorno ai 25  €
Quota benzina per auto circa 8 euro a testa 
Quota gita per gli iscritti al Momo Trekking € 4 (comprende assicurazione infortuni e recupero )
 
 
ISCRIZIONI CHIUSE 
  
 
 
 

Contatti

www.momovolley.it Polisportiva Momovolley A.s.d.

Palestra: lun - merc 20.30 22.30
Via Sanmichieli 8 c/o Istituto Ruzza (Padova)

Per info sulla pallavolo e sull'associazione in generale usare l'e-mail momovolley. Per info specifiche sul trekking vi preghiamo di usare la mail trekking.momo
( trekking.momo@gmail.com ) .
+39.3484082112 momovolley@libero.it