MOMO VOLLEY: ottimi piazzamenti!! Si sono svolte le finali del Torneo di Pallavolo MAX MUSIC PUB Domenica 12 Maggio 2019

14.05.2019 13:24

Il Momo Volley ha ben figurato in questo "quasi" campionato (9 squadre) che ci ha visto impegnati in ben 19 incontri per squadra da Dicembre a Maggio. 

Entrambe le compagini della Polisportiva Momo (il Momo Wonder e il Momo Magic) hanno raggiunto la fase finale del Torneo, con  onorevoli piazzamenti ( 6° e 4° ) e potendo vantare anche il premio al miglior giocatore del Torneo (Vincenzo)! 

La squadra classificatasi al Quarto Posto (Momo Magic) con Oscar, Laura, Alice, Daniele, Anna, Roberto, Evelyn, Mauro, Samuele, Simone, Ludovica. Non presenti in foto Silvia, Vincenzo, Giovanni, Andrea e Marta.  

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

La Squadra classificatasi al sesto posto (Momo Wonder) con Omar, Alessandro, Alice, Sara, Mario, Marco, Michele, Mattia. Non presenti in foto: Lerry, Andrea, Anna, Mary, Angelica, Damiano

SI RINGRAZIANO GLI ORGANIZZATORI DEL TORNEO (IN PARTICOLARE L'INSTANCABILE GABRIELE GENTILEZZA) E LO SPONSOR MAX MUSIC PUB DI RESCHIGLIANO.

Facciamo i complimenti alle prime tre squadre classificate ( EP Stars di Borgoricco, Amatori Fratte, Alba Volley di Piombino Dese), e ringraziamo le altre squadre partecipanti (Ad Altiora-Padova, Rainball-Padova, Max Music Pub-Campodarsego, Amatori San Giorgio DP)